Recensione “Sahràis” su “1001 notti di inchiostro”

Ciao a tutti!
Oggi vorrei condividere con voi la recensione che Sara, di “1001 notti di inchiostro”, ha scritto per “Sahràis – La figlia del mare”.

Chi di voi segue il blog, saprà che ho già collaborato in passato con lei, in occasione dell’uscita di “L’erede di Ethel – Il grande Vallo“.
Sara è una bookblogger eccezionale, precisa e attenta a ogni più piccolo dettaglio.
Collaborare con lei è sempre un piacere e, non di rado, grazie alle sue recensioni, ho scoperto, letto e apprezzato delle piccole perle del fantasy italiano.

Non posso quindi che consigliarvi il suo blog e la sua pagina Instagram. Se amate il fantasy, troverete di sicuro qualche titolo che fa al caso vostro.

Ora vi lascio alla sua recensione!

Ci sono poi altre novità, riguardanti “Sahràis”.

Domenica 13 marzo 2022, alle ore 11, sarò ospite della trasmissione Plug And Play su Radio Active 20068, in cui sarò intervistata da Simona e Valeria, dell’associazione “Il Vuoto Pieno”, in un interessante confronto con Letizia Maggi, scrittrice italiana e autrice del romanzo fantasy “Onolaim”.

In ultimo, vi lascio con un piccolo articolo dedicato a “Sahràis” uscito sul giornale di Cantù in data 26 febbraio 2022.

Prima di salutarvi, potrei promettervi che a breve uscirà quell’articolo su cui sto lavorando da mesi ma, per scaramanzia, non lo farò…
A rileggerci presto!

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...