Aggiornamenti di inizio anno

L’ultimo post pubblicato su questo blog risale al 2 dicembre e, come sempre, mi confermo essere un disastro con la puntualità.
Negli ultimi due mesi ho preferito dedicarmi alla pagina Instagram di librieracconti, alla stesura di un articolo che mi sta richiedendo davvero molto tempo (giuro che prima o poi arriverà) e alla preparazione del mio primo romanzo autopubblicato con Amazon KDP.

Sono stata così concentrata nell’assicurarmi che il file definitivo di Sahràis – La figlia del mare fosse perfetto e che la copertina fosse in alta risoluzione, con lo spazio colore corretto, che alla fine ho tralasciato (come sempre) la promozione, relegandola alla sola pagina Instagram.

Comunque, Sahràis è uscito il 22 gennaio e devo dire che questa prima esperienza di self-publishing si sta rivelando molto positiva.
Poter controllare in tempo reale le vendite mi permette di capire se le sponsorizzazioni sui social e su Amazon stanno funzionando, così da poter correggere subito il tiro, se qualcosa non va.
Anche l’inserimento in Kindle Unlimited aumenta in modo notevole le letture.
Di sicuro ve ne parlerò in modo più approfondito in qualche post futuro.

Oggi ho poi appreso che la Giovanelli Edizioni, la casa editrice che ha curato la pubblicazione de’ Il fantasma della montagna, ha spedito una copia omaggio del mio libro al blog “Leggere insieme a mamma e papà”.

La recensione è già disponibile online, a questo link: IL FANTASMA DELLA MONTAGNA

Nelle ultime settimane, ho poi iniziato l’editing di una raccolta di racconti fantasy, romance e sci-fi firmata Teriel Donovan. Per ora non posso svelarvi nulla, ma spero che giunga presto alla sua pubblicazione.
Ovviamente, quando uscirà, ve ne parlerò su Instagram e sul blog.

In questo 2022, ci sono anche alcune fiere del libro e del fantasy che mi attendono e non vedo l’ora di potervene parlare.

Questo è un periodo davvero molto attivo dal punto di vista letterario, per cui dubito di poter riprendere con costanza gli aggiornamenti del blog.
Vedrò cosa riesco a fare.

Volevo approfittare di questo breve riepilogo per ringraziare tutti voi che dedicate il vostro tempo a leggere i miei libri, i miei articoli e i miei post.
Senza di voi, tutto questo non sarebbe possibile, per questo cercherò sempre di portarvi contenuti curati e di qualità.

Grazie di cuore!

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...